Partecipa

Come forse hai notato, ci sono due sezioni: una dedicata ai racconti e un’altra, PolaRead, esclusiva per la flash fiction.
Puoi inviaci il tuo materiale, inedito, per una delle due sezioni, o per entrambe, fai tu, meglio se accompagnato da una breve bio.
Ovviamente, SlowMind One non è la parete di un bagno pubblico. I tuoi racconti dovranno piacerci, e assai, prima di essere pubblicati.
Oltre a non imporre limiti a contenuto, genere, stile, SlowMind One non fa neppure tagli o qualsivoglia aggiustamento al materiale che riceve. Siamo piuttosto indolenti. Come ci arriva, noi pubblichiamo. Pertanto, il racconto dovrà essere inviato già nella forma desiderata. Grazie.

Ecco dove puoi inviare il materiale: redazione.slowm1nd@gmail.com
Avremo cura di lui.

Attenzione: il materiale è e resterà di proprietà dell’autore che lo ha inviato, il quale potrà decidere di eliminarlo da questo blog quando lo riterrà opportuno.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.

Se ti va, puoi partecipare anche commentando i racconti già pubblicati: consigliando, o criticando aspramente. In questo modo, trasformerai SlowMind One in una vera officina, che è poi il suo primo obiettivo.

Un ultimo modo per partecipare, che sarà da noi molto apprezzato, è dandoci suggerimenti per migliorare. La letteratura è la più nobile delle arti, e al momento in libreria spadroneggiano i libri di Fabio : non ci teniamo a svilirla ulteriormente.
Rendi SlowMind One un posto migliore. Join the army.

Annunci